Sarah Jessica Parker, mamma part-time

Che fatica essere una mamma che lavora! Anche le dive di Hollywood desidererebbero passare tutto il loro tempo con i pargoli. Purtroppo c'è il set.

Sarah Jessica Parker in un'intervista a Glamour edizione Usa si è detta rammaricata perchè gli impegni che finora l'hanno tenuta solo part-time con le gemelline nate dall'utero in affitto lo scorso giugno, Tabitha e Marion.

L'attrice già ad agosto ha dovuto iniziare le riprese del sequel di "Sex and The City" a New York. "E' stato fantastico, ma molto complicato a causa del mio programma di lavoro - ha ammesso la Parker - Ho grandi rimpianti, avrei preferito stare con loro ventiquattro ore al giorno, ma è l'eterno conflitto di ogni donna che ha una professione. Per fortuna ho una meravigliosa tata che mi permette di stare tranquilla. La grande sfida per me è essere tutto: una buona madre e serena nel fare l'attrice, ma è difficile".

Sarah Jessica, però, non vuole lagnarsi troppo per i suoi numerosi impegni, perché è troppo presa dal godere delle gioie attuali: "Niente può descrivere ciò che significa avere due nuove bambine. E' stato molto diverso da quando nacque James, il mio primo figlio, forse pure perché la mia famiglia si è allargata in un modo non propriamente tradizionale". Certo, senza la fatica della gravidanza forse è tutto più facile, nonostante il lavoro...

Foto: Kikapress © Gossip.it