Gf10: George, prima a Parigi, poi alla gogna

Ieri sera è andata in onda l'ottava puntata del "Grande Fratello". Alessia Marcuzzi ha aperto le danze facendo vedere una cosa inedita per il padre di tutti i reality: mentre gli altri concorrenti pensavano che Maicol e George fossero rinchiusi nel tugurio, i due, durante la scorsa settimana, sono stati invece spediti a Parigi. E, con un divertente filmato, che mostrava la coppia di inquilini mentre si godeva il soggiorno nella capitale francese, in contrasto con le immagini dei compagni precoccupati della loro sorte nel posto più brutto della casa, tutti i ragazzi sono stati messi al corrente della beffa visto che il Gf aveva costretto i due fortunati a nascondere fino a quel momento la verità.

Da un simpatico e piacevole episodio, però, il "Grande Fratello" è subito tornato sulla sua linea preferita, quella del trinaglo: protagonista sempre George che, oltre ad avere una compagna, Carla, madre di suo figlio, e una liaison, definita come una sempilce amicizia, con una coinquilina, Carmela, ieri si è confrontato con Lenka. La donna sostiene di essere stata la sua amante. Dopo una accesa discussione, George ha ammesso di aver tradito la sua donna.
Primo eliminato della serata, Mattia. Mara, sconogiurato il perciolo televoto, ha espresso la sua gioia in un modo fin troppo rumoroso, al limite della sopportazione (forse alcuni spettatori si saranno visti costretti ad abbassere il volume della televisione). In nomination, Carmen, Marco e Tullio. Chi uscirà?

Foto: M.Bruni © Gossip.it