Cindy Crawford, da top model a designer d'interni

I mobili che sta progettando usciranno sul mercato entro il 2010 insieme a una nuova gamma di articoli per la casa. Cindy Crawford a 45 anni cambia lavoro e si trasforma in designer di interni.

"Non ho mai pensato di diventare la prossima Martha Stewart, ma mi piace tantissimo progettare arredamenti per la casa - ha spiegato l'ex top model in un'intervista a Town and Country - Riflette ciò che sono oggi... Una donna che si preoccupa per il suo ambiente domestico".
Cindy vive da tempo a Malibu con il marito Rande Gerber, il migliore amico di George Clooney, e i figli Presley, 10 anni, e Kaia, 8. "Oggi la mia vita mi regala molte più soddisfazioni di quella passata in cui spendevo tutto il mio tempo a fare la modella - ha chiarito - Qui sono felice ed è un tipo di felicità che non dipende da quanto sia bella in bikini".

Appagata e con una nuova professione in divenire. Cindy è davvero al settimo cielo, anche se recentemente aveva dichiarato di voler iniziare a usare la chat per conoscere qualche ometto sul web, nonostante sia innamoratissima di suo marito: "Mi stuzzica perché è così bello avere un flirt, anche se del tutto innocente". Sarà, ma i feeling virtuali spesso sono comunque pericolosi...

Foto: wenn©kikapress.com