George ed Eli presto sposi? No...

George Clooney ed Elisabetta Canalis formano proprio una bella coppia. In molti sperano di vederli presto convolare a giuste nozze ma, se la sexy ex velina sogna i fiori d'arancio, allora sarà meglio cambiare fidanzato...

L'affascinante Clooney, durante una recente intervista, ha rilasciato delle dichiarazioni che fanno capire quanto sia allergico al matrimonio e, forse, anche ai rapporti a lungo termine. Sposatosi nel 1989 con l'attrice Talia Balsam, per poi divorziare nel 1993, George è convinto che, se impalmasse di nuovo una donna, sarebbe un pessimo marito: "Sono sempre al lavoro ed ho mille interessi al di fuori della recitazione. Se fossi la mia fidanzata, non vorrei stare con me stesso troppo a lungo, e infatti non lo vogliono nemmeno loro! La gente cerca sempre di farmi sposare perché pensa che così io stia soffrendo. Ho provato il matrimonio e non ha funzionato. Ho avuto dei lunghi rapporti con le donne e spesso si sono annoiate con me, con tutto il tempo che passo al lavoro. Il mio timore è di essere un pessimo marito e non voglio mettere me stesso e chiunque altro nella situazione dolorosa di scoprirlo".
Clooney però ha anche amesso che, ogni tanto, gli sorgono delle incertezze riguardo alla sua presa di posizione in merito alle nozze: "Ho avuto dubbi? Certo. Ma io non ho tempo per pensarci, perché sono sempre in viaggio per lavoro. Se il matrimonio fosse arrivato più tardi nella vita, forse avrei avuto modo di capire meglio come farlo funzionare".

Magari a 48 anni suonati si è abbastanza navigati per comprendere certe cose, caro George. Che Elisabetta possa riuscire nell'ardua impresa di far cambiare idea al celebre fidanzato?

Foto: Kikapress.com © Gossip.it