Hilton e Reinhardt, nozze in arrivo?

Che stessero insieme era noto a tutti, ora, però, sembra che per Paris Hilton sia arrivato il momento del fidanzamento ufficiale con Doug Reinhardt, quello che presuppone una proposta di nozze con data già fissata.

E' stata la stessa ereditiera a scatenare le voci, quando, durante il weekend, in occasione di un evento benefico a Los Angeles in cui Doug è stato premiato, ha detto: "Vorrei ringraziare la mia futura cognata Casey Reinhardt". Poi la bionda ha pure incontrato la mamma del ragazzo, comportandosi come se fosse quasi in soggezione.
Paris, 28 anni, non ha mai nascosto di volersi sposare entro il 2010. Solo qualche settimana fa aveva affermato: "Non escluderei il matrimonio entro quest'anno. Non mi stupirebbe per come va tra di noi: vedo un futuro molto luminoso e felice. Doug mi ha insegnato a crescere e a diventare una donna che sa stare anche in casa, senza uscire per forza".

I due lo scorso agosto si erano lasciati per alcune divergenze. Poi sono tornati insieme più cotti di prima. Reinhardt della bionda ha detto: "Paris è la ragazza più bella del mondo. E' bellissima, intelligente, divertente e gentile. La mia famiglia la ama e pensa sia la moglie perfetta per me". Non rimane che scoprire quando arriveranno i fiori d'arancio.

PARIS E DOUG INNAMORATISSIMI SULLA NEVE

Foto: Kikapress.com © Gossip.it