I Brangelina di nuovo in love ma...

Angelina Jolie e Brad Pitt hanno querelato il News Of The World per aver mandato in giro la notizia di una loro rottura. La coppia si è anche fatta vedere insieme al Superbowl e, si dice, varcherà mano nella mano il tappeto rosso degli Oscar. A quanto pare, però, mentre il mondo si chiede se la bella Lara Croft, dopo la sua visita ad Haiti, abbia intenzione di adottare un altro bambino, qualcuno torna imperterrito su quello che alcuni bene informati hanno detto della coppia. E il quadro non è certo dei migliori.

Una fonte ha raccontato al National Enquirer come la Jolie abbia ammonito il compagno dicendogli che, nel momento cui si dovessero lasciare, non gli permetterebbe di vedere i figli: "Sembra che Brad faccia davvero fatica a far fronte a questa situazione. Molti pensano che stia diventando una pallida ombra di se stesso. La tensione inizia a farsi vedere sul suo viso. Brad non è più Brad. Ha vissuto per lungo tempo la sua vita come in una veschetta di un pesce rosso, penso che non ne possa più".
Sul magazine Grazia invece un'altra persona informata sui fatti ha dichiarato che, se inizialmente Pitt ha accettato di buon grado l'abilità di Angelina di manipolare la stampa, ora è stanco di questa situazione: "Brad in un primo momento era preparato a tutte quelle sciocchezze anche perché era in soggezione di fronte all'abilità di Angie di manipolare la stampa. Era tutto nuovo per lui. Ben presto però si è reso conto che tutta la loro vita era una sorta di specchietto per le allodole. Lui non vuole far sapere al mondo intero ogni cosa riguardo alla sua esistenza. Ma nemmeno vuole essere deliberatamente fuorviante. Non crede abbiano bisogno di certa pubblicità".

Molte chiacchiere e una sola certezza: i Brangelina sono ancora ufficialmente insieme. Ma di fronte a così tante voci, forse, un fondo di verità c'è.

TUTTE LE FOTO DI BRAD PITT CON I FIGLI

TUTTE LE FOTO DI BRAD PITT AL SUPERBOWL CON MADDOX

Foto: Gilbert Flores/CPA©kikapress.com