Sandra Bullock ha affidato tutto all'avvocato per il divorzio. Si parla di lotta per ottenere l'affidamento dei figli di lui, si dice addirittura che l'attrice, fresca di Oscar, sia incinta. Di attendibile, per ora, c'è solo la volontà di separarsi dall'uomo che l'ha tradita con almeno quattro donne. Intanto, però, Jesse James fa un ultimo tentativo disperato per salvare il matrimonio e se ne va in rehab.
Proprio come l'altro fedifrago Tiger Woods, Jesse ha scelto una clinica per curare la sua dipendenza dal sesso. Il portavoce ha mantenuto segreto il luogo dove si è rinchiuso, ma ha ammesso l'aiuto. "Ha voluto un trattamento medico per affrontare le questioni personali - ha detto - James si è reso conto che era tempo di aiutare se stesso, la sua famiglia e salvare l'unione con Sandra. E' una sua idea al centro per cento".
TMZ è sicuro che il marito della Bullock sia al Sierra Tucson Rehab Centre in Arizona. Nessuna conferma. Intanto ad aggiungere benzina sul fuoco arriva una foto dell'uomo mentre, mezzo nudo e con un cappello da ufficiale delle SS in testa, fa un saluto nazista all'obiettivo. Lo scatto è del 2004, fatto durante un party in cui James era sicuramente su di giri. L'ha pubblicato Us Weekly Magazine e l'America si scatena. Sandra Bullock rimane in silenzio.
Foto: Gilbert Flores/CPA©kikapress.com