Lo stile Anni'80 è tornato in auge e, a pensarci bene, forse, non è mai passato di moda. Oggi un sondaggio incorona Madonna come icona assoluta di quel periodo.
Secondo un campione di donne inglesi, intervistate per conto dei produttori di Chocolate Galaxy, la regina del pop ha segnato con il suo stile, imitato dalle ragazze di tutto il mondo, gli Eighties. Chi non ha indossato guanti di merletto tagliati sulle dita, gonne di tulle sopra ai leggins, una miriade di bracciali e grossi gioielli preferibilmente a forma di croce? La signora Louise Veronica Ciccone, che a dire il vero, anche oggi, alla veneranda età di 51 anni, continua a dettare legge in fatto di stile, è stata per molte un vero e proprio e punto di riferimento. Infatti, secondo i voti del sondaggio, ha battutto altre due star del calibro di Kylie Minogue e Debbie Harry dei Blondie.
Per quanto riguarda i giorni nostri, invece, Cheryl Cole, già votata come icona sexy del momento da un altro sondaggio, ha vinto come donna più alla moda. Mentre l'eccentrica Lady Gaga si è dovuta accontentare del secondo posto.
TUTTE LE FOTO DI MADONNA CON LA FIGLIA LOURDES
Foto: kikapress.© Gossip.it