Cristiano Ronaldo papà

Incredibile ma vero: Cristiano Ronaldo è diventato papà. Il giocatore portoghese, stella del Real Madrid, ha avuto un figlio. Sembra che il piccolo sia il frutto di una relazione passeggera che si sarebbe consumata negli Stati Uniti.

Secondo la testata portoghese on line Correio de Manha, il bambino è nato all'inizio di luglio e sarebbe già in Portogallo circondato dall'amore del calciatore e della sua famiglia. Naturalmente, i media ora stanno dando la caccia alla misteriosa mamma del piccolino. Infatti, Ronaldo avrebbe deciso di crescere da solo l'erede senza rivelare l'identità della donna. Al momento, il campione ha rilasciato un messaggio su dei social network dove conferma la nascita del figlio ma chiede anche che venga tutelata la sua privacy: "E' con grande felicità ed emozione che informo di essere divenuto da poco padre di un bimbo. In accordo con la madre, che preferisce mantenere l’anonimato, mio figlio sarà affidato alla mia custodia esclusiva. Su questa vicenda non rilascerò altre dichiarazioni".

Con tutti i flirt che sono stati attribuiti al suo papà, sarà difficile indovinare chi è la mamma del piccolo Ronaldo Junior. Tanti auguri al calciatore che, a soli 25 anni, è uno degli sportivi più pagati e famosi del mondo ed ora veste anche i panni del ragazzo-padre.

LE FOTO DI CRISTIANO RONALDO SEXY TESTIMONIAL