Un anno fa, il mondo intero, soprattutto l'Italia, rimase a bocca aperta: Elisabetta Canalis paparazzata con George Clooney. In molti pensarono fosse una trovata pubblicitaria, un modo per far decollare a livello internazionale la carriera della bella ex velina sarda. Oggi, a distanza di un anno, la coppia appare più unita che mai.
Elisabetta e George sono stati di recente paparazzati in barca con alcuni amici: Uma Thurman con il compagno Arpad Busson e l'attrice Emily Blunt insieme a John Krasinski. L'allegra compagnia si è goduta uno splendido spettacolo pirotecnico organizzato per festeggiare il quattro luglio, giorno dell'indipendenza americana. Secondo il settimanale "Chi", che ha pubblicato le foto, i fuochi d'artificio hanno sancito anche un'altra ricorrenza: il primo anno d'amore tra George ed Eli. La coppia, stando agli scatti, è apparsa in splendida armonia e Clooney non aveva occhi che per la sua bella fidanzata.
Un anno fa, rispetto a questa storia d'amore, ricorreva spesso la frase: "Se son rose, fioriranno". Ora non resta che vedere come andranno le cose e sperare in altri fiori... quelli d'arancio!
TUTTE LE FOTO DI GEORGE CLOONEY ED ELISABETTA CANALIS INSIEME ALLE HAWAII
Foto: eddieKikapress.com © Gossip.it