Sarah Nile, Veronica nel cuore...

Ci risiamo, l'ex gieffina Sarah Nile parla ancora del rapporto che la lega a Veronica Ciardi, ma anche di un sogno: pubblicare un libro.

La sexy coniglietta di Playboy ha rilasciato un'intervista al settimanale "Vero" dove dichiara: "Veronica mi è entrata nel cuore, e a prescindere da qualsiasi cosa possa accadere a noi e di noi, lei resterà sempre dentro di me come una delle persone più importanti della mia vita. E, nonostante chi ci ha seguite dentro la casa del 'Grande Fratello' possa credere di sapere tutto di noi e del nostro rapporto, ci sarà tanto altro da scoprire".
Sarah ora ha anche un altro sogno nel cassetto, pubblicare il suo diario personale che contiene: "Ogni tappa importante del percorso della mia vita. Negli anni ci ho scritto dentro di tutto, le prime gioie e le disperazioni dell’adolescenza, le euforie e le crisi, gli amori e le delusioni. Sembra paradossale, ma proprio le domande che mi ponevo ieri e l'altro ieri, mi danno le risposte giuste per affrontare l'oggi e il domani". Nel suo libro non si parlerà male degli ex inquilini della Casa del "Grande Fratello": "Possono stare tutti tranquilli. Non ci saranno cattiverie o vendette. Non sarebbe nel mio stile".

Per quanto riguarda la sua carriera, la Nile spera che il 2011 le porti soddisfazioni nell'ambito televisivo: "Lavorativamente parlando, mi piacerebbe che il nuovo anno portasse con sé un bel contratto TV da firmare. Visto che sogniamo, la sparo grossa. Magari un ruolo nelle 'Iene' o in un programma che faccia venire fuori il mio lato ironico, divertente e un po' maschiaccio. Nella vita privata vorrei semplicemente un po' di tranquillità. Ora ho bisogno di stabilità ed equilibrio, e di concentrarmi su me stessa".

Foto: Andreacenci/kikapress.com © Gossip.it