Monica Lewinsky ancora innamorata di Clinton

Chi non ricorda Monica Lewinsky, la donna protagonista del sex-gate che, alla fine degli Anni'90 sconvolse l'America e fece tremare Bill Clinton e tutta la Casa Bianca?

Oggi, l'ex stagista, è una donna di 37 anni che ha creato un vero e proprio business di successo intorno alla sua immagine. Ma secondo uno dei suoi amici, dopo ben 15 anni, non ha ancora dimenticato il passato: "Monica non ha mai superato la storia con Bill Clinton e tornerebbe con lui in un secondo" ha dichiarato la fonte al National Enquirer. "Lei mi ha detto - ha proseguito il bene informato -: 'Non ci sarà mai un altro uomo nella mia vita che possa rendermi felice come ha fatto lui'". "Monica prova ancora qualcosa per Clinton. E' uscita con altri ragazzi dopo lo scandalo della Casa Bianca. Ma non è mai riuscita a togliersi Bill dal cuore".

Bill Clinton all'epoca, sostenne: "Non ho mai avuto una relazione sessuale con quella donna". Ma poi si scoprì che, invece, qualcosa c'era stato. Tanto che l'ex Presidente degli Stati Uniti, allora in carica, dovette ammettere tutto, sostenendo di aver mentito per proteggere la sua famiglia. La Lewinsky dichiarò al Daily Mail di essere arrabbiata con Clinton per aver negato la loro liaison. Certo, da quello che emerse, non sembrava nulla di particolarmente romantico. Ma a quanto pare, Monica era innamorata e, cosa ancor più stupefacente, lo sarebbe ancora!

.