Mariah Carey doppiamente mamma!

Mariah Carey e Nick Cannon sono diventati genitori di due gemelli, un maschio e una femmina. Il parto è avvenuto sabato 30 aprile, alle 12, in un ospedale di Los Angeles tenuto segreto per motivi di privacy. A dare l'annuncio del lieto evento la portavoce della coppia Cindi Berger che ha anche raccontato come la femminuccia sia uscita per prima, seguita dal fratellino. I bimbi al momento della nascita pesavano circa due chili e mezzo.

Nick ha portato Mariah in ospedale guidando la loro Rolls-Royce Phantom. La Berger ha detto che la cantante, 41 anni, era calma, convinta che fosse un altro falso allarme. Mentre Cannon, 30 anni, era nervoso e ha sbagliato reparto, raggiungendo poi la maternità grazie alla guida di un infermiere. La coppia, dopo la nascita dei bambini, ha ascoltato il brano "We Belong Together".
Il lieto evento è coinciso con il terzo anniversario di matrimonio delle due celebrità e Nick ha scritto sulla sua pagina Twitter: "Mia moglie mi ha fatto il regalo di anniversario più incredibile della mia vita!". "Sono nel momento più felice di tutta la mia esistenza - ha poi aggiunto - Non mi sono mai accadute cose tanto fantastiche. Mi inginocchio di fronte alla Grazia di Dio".

Sembra che Mariah Carey e Nick Cannon non abbiano ancora scelto i nomi da dare ai due gemellini.

Foto: Kikapress.com © Gossip.it