Sarà un caso. Ma a pensar male non sempre si fa peccato...
L'addio tra Elisabetta Canalis e George Clooney pare aver giovato alla carriera del divo hollywoodiano. A parte il gossip su un suo possibile flirt con la wrestler Stacy Ann-Marie Keible, George si prepara a un 2012 di fuoco con produzioni da mille e una notte, quelle che lo porteranno a essere nuovamente protagonista di film padroni al box office.
Clooney non solo aprirà il prossimo Festival del Cinema di Venezia con un red carpet da single (forse), ma si tornerà a vederlo protagonista non solo per pellicole indipendenti.
Per lui tutti progetti di punta, alcuni in 3D. E la Warner Bros rispolvera la sua star d'eccellenza per l'attesissimo "Gravity", il costoso thriller di Alfonso Cuarón per cui si dovrà aspettare fino al 21 novembre del prossimo anno. George Clooney avrà al fianco l'amica del cuore Sandra Bullock. Ci si aspetta un incasso record e una risalista nell'indice di gradimento delle fan che, probabilmente, non hanno mai visto di buon occhio la fidanzatina italiana con un passato da velina e la passione per i calciatori. Per il fascinoso sogno proibito di molte vogliono altro...
Foto: kikapress.com © Gossip.it