Ronaldo e Irina: sposi il 12 luglio del 2012

Cristiano Ronaldo ha deciso di mettere la testa a posto: il 12 luglio del 2012 sposerà la fidanzata Irina Shayk. A dare la notizia, il quotidiano portoghese Correio da manhã. Pare che la cerimonia avrà luogo a Porto Santo, una bellissima isola dell'Atlantico vicina a Madeira dove è nato lo stesso Ronaldo.

"Volevano fare questo passo già da tempo, ma hanno preferito lasciar passare il primo anno di fidanzamento per scegliere la data. Adesso è il momento". Ha dichiarato una fonte vicina alla coppia. A quanto pare la Shayk è riuscita a fare breccia nel cuore della famiglia di Cristiano che, in primo momento, non vedeva di buon occhio la modella: "A Ronaldo - ha proseguito il bene informato - non è affatto piaciuto sapere che sua madre e le sue sorelle parlavano male di Irina e tutti si sono sentiti male quando la loro antipatia è stata rivelata. Adesso Dolores (la mamma di Ronaldo ndr) è molto pentita e vuole dimostrare al figlio che sta con lui".

Che tra Irina e la suocera finalmente corra buon sangue lo dimostrano anche le foto pubblicate su GossipNews (clicca qui per vedere), dove le due donne e il figlioletto di Cristiano sono insieme sugli spalti dello stadio Bernabeu per veder giocare il loro campione.

Foto: JuanJoMartin/EFkikapress.com © Gossip.it