Laura Chiatti e Marco Bocci hanno festeggiato il battesimo di Pablo, il figlio secondogenito nato l'8 luglio 2016 e che hanno così chiamato in omaggio al poeta cileno Neruda.
E' stato un battesimo coloratissimo. Per celebrare Pablo Laura Chiatti e Marco Bocci, invitati dalla primavera ormai esplosa, a Perugia, dove vivono, hanno voluto una festa avvolta da un'atmosfera allegra. L'attrice 34enne ha scelto un outfit rock-chic: ha indossato un abito lungo nero con stampa floreale e su un giubotto in pelle sempre black.
Completo giallo per Marco Bocci portato con sotto una t-shirt bianca. L'attore 38enne, con la chioma lunga e leggermente spettinata, conserva sempre il fascino del bel tenebroso che tutti hanno imparato ad apprezzare in tv, vedendolo protagonista in moltissime fiction di successo.
Per il battesimo di Pablo, che per l'occasione ha sfoggiato una cresta punk ed è sembrato tenerissimo e sereno, Laura Chiatti e Marco Bocci hanno scelto un party con tema 'giungla'. Tutto è stato organizzato magnificamente da un caro amico della coppia, Andrea Mularo. "Auguri amore grande per il tuo battesimo ... ti amiamo! Grazie ad @andreamularo sempre il migliore", ha scritto la bionda sul suo profilo sul social.
Laura e Marco sono stati davvero felici di festeggiare il loro piccolo insieme al suo fratellino, Enea, nato a gennaio 2015, e attaccatissimo a Pablo, da cui lo separano davvero pochi mesi.