Pippa Middleton è tornata di nuovo single: la storia con Alex Loudon è giunta al capolinea. Mentre la sorella della blasonata Kate viene paparazzata in compagnia di un altro suo ex, George Percy, e i tabloid già parlano di un ritorno di fiamma, il "Daily Mail" spiega il vero motivo che ha spinto Alex a rompere con la donna dal lato b più chiacchierato del mondo.
Un amico del giovane ha dato una spiegazione decisamente esauriente: "Alex adorava Pippa ma non sopportava più il circo mediatico che la circonda. Nulla era più semplice come prima". Un altro bene informato, molto vicino alla famiglia Loudon, ha invece affermato: "Pippa vede il suo legame con la famiglia Reale Inglese come un'occasione d'oro anche se sa che non può permettersi cadute di stile. Ora viene invitata ad ogni spettacolo in città, ha tutte le porte aperte, ma Alex al contrario odia le feste e la mondanità. Lui ama giocare a cricket e ha una ristretta cerchia di amici, suoi vecchi compagni di Eton, con cui è molto affiatato. Viene da una famiglia bene e alquanto discreta, composta da persone che non amano stare sotto i riflettori. Alex odiava essere inseguito dai paparazzi ed evitava di uscire proprio per questo motivo. E' un puritano. Ama i suoi amici e la sua famiglia e non ha tempo per la celebrità".
L'amico di Loudon ha anche raccontato che la famiglia del ragazzo ha sempre accolto serenamente Pippa ma i rapporti con la Middleton sono stati sempre un po' tiepidi: "Non l'hanno mai vista come una possibile moglie". "E' molto dolce, ma è ambiziosa, tutti i suoi amici sono come un "trofeo" da esibire, è così ridicolo. La famiglia Loudon non ha mai visto, a ragione, il rapporto di Alex e Pippa come qualcosa a lungo termine".
Diventare famose non sempre porta bene in amore. Ma sicuramente una come Pippa non ci metterà molto a trovare un altro spasimante. Anzi, a quanto dicono i giornali, ha già la fila fuori di casa...
Foto: EVA/ENFKikapress.com © Gossip.it