Bobbi Kristina Brown sull'orlo dell'abisso dopo la morte della mamma, Whitney Houston. In molti credono che l'equilibrio della ragazza 18enne sia in serio pericolo. E il padre, il chiacchierato Bobby Brown, la vuole in rehab.
Secondo RadarOnline il cantante avrebbe cofessato agli amici di essere "veramente preoccupato" per la figlia. Non riceverebbe il supporto necessario per superare lo choc. "Bobby ha paura di ciò che accadrà a Krissy se non sarà aiutata e l'ultima cosa che vuole è che si verifichi un'altra tragedia - ha detto una fonte anonima molto vicina a Brown - Krissy ha preso male la morte della madre e lui è terrorizzato. teme stia per fare qualcosa di stupido. La vuole in una rehab per ottenere un supporto professionale che le faccia superare il lutto, senza che possa ricadere nel tunnel dell'alcol e della droga per mascherare il dolore".
Bobby Brown al funerale della Houston non è riuscito a stare da solo con Kristina, seduta vicino alla nonna Cissy, ma avrebbe voluto parlarle. "Ammettiamolo - ha aggiunto l'insider - Entrambi i genitori hanno lottato con problemi di dipendenza e lui sa che spesso la dipendenza è nei geni, così teme che la ragazza segua le orme e vuole fermarla con tutti i mezzi".
Intanto la madrina di Whitney, Darlene Love, ha smentito la notizia sulla fuga di Bobbi dal funerale, per correre ad affogare il dispiacere con stupefacenti e super alcolici in un hotel: "Siamo andati in un ristorante che frequentiamo dopo i funerali dove possiamo sederci, parlare e mangiare. Era lì ieri ed è stata con la famiglia l'ultimo paio di giorni - ha spiegato la donna ad Access Hollywood - Non è sparita, sappiamo dov’è".
Foto: kikapress.com © Gossip.it