Ha soffiato il posto a Evan Rachel Wood ed è diventata la nuova testimonial di Gucci. Charlotte Casiraghi, dopo la copertina di Vogue e il suo nome nella lista delle donne più eleganti del mondo stilata da Vanity Fair, diventa il volto della famosa maison.
La bellissima figlia di Carolina di Monaco brillerà nella campagna pubblicitaria Forever Now, che celebra la storia di Gucci. Il brand ha appena compiuto novanta anni, un'occasione speciale per cambiare faccia con Charlotte. Le foto sono state scattate da Peter Lindbergh e parlano del mondo dell'equitazione, una passione che unisce la Casiraghi a Gucci, il cui simbolo è proprio una staffa, da molto tempo.
Il binomio sembra solo una conseguenza dell'ottimo rapporto che legava Charlotte al marchio italiano, quello che da un paio di anni disegna la divisa da indossare nelle gare a cavallo a lei e al suo team. Non solo. Gucci ha sponsorizzato il secondo numero di Ever Manifesto, la rivista eco-inspired fondata dalla piccola di Casa Grimaldi, realizzando una versione speciale della Bamboo Bag.
Charlotte è una vera predestinata.