Aveva detto: "E' solo un'amica". Queste le dichiarazioni di Ashton Kutcher, ex marito di Demi Moore, dopo aver pubblicato su Twitter una foto che lo ritraeva a Roma, durante le vacanze di Natale, con Lorene Scafaria. Invece ora sembra ci sia del tenero tra i due e i tabloid americani dicono addirittura che la nuova fiamma di Ashton, vista la somiglianza, sia la versione più giovane della stessa Demi. Ma chi è Lorene (clicca qui per ingrandire la sua foto)? Il magazine People elenca le cinque cose che si dovrebbero sapere sul nuovo amore della star di Hollywood.
La Scafaria ha 33 anni, è una sceneggiatrice e, secondo una fonte, ha molto talento, tanto che Ashton sarebbe rimasto folgorato dal suo cervello: per prima cosa, nel 2005, ha scritto la sceneggiatura di "Nick and Norah's Infinite Playlist", pellicola tratta dal romanzo di David Levithan. Nel 2010 ha realizzato due album per iTunes, "Garden Party" e "Laughter & Forgetting". La sua canzone "28" è stata inclusa nella colonna sonora del film di Drew Barrymore "Whip it!" del 2009. Nel suo passato vanta una relazione con la star di "The O.C." Adam Brody.
Quarta cosa da sapere su Lorene secondo People è il suo debutto alla regia con la commedia "Seeking a Friend for the End of the World", interpretata da Steve Carell, Keira Knightley e lo stesso Brody. Il film uscirà in America a giugno. Ultima cosa: la Scafaria ha sfoggiato un look nuovo di zecca durante un party a Los Angeles lo scorso tre marzo. Nuovo look, nuovo amore: Ashton Kutcher. Così dicono.