Emma Marrone, niente tette al vento a Ballando!

Il suo tango a "Ballando con le stelle" era stato malandrino. Almeno così pareva, perché a tutti era sembrato che pure Emma Marrone, proprio come Anna Tatangelo prima, fosse andata 'fuori di seno' mentre di dimenava in pista.
La salentina, però, non ha lasciato passare sotto silenzio la possibile 'fuga di tette' e ha voluto replicare su Facebook ai tanti commenti arrivati dai fan.

"Una volta per tutte - si legge sul social network - NON sono incinta, con i soldi mi pago l’affitto non gioco in borsa,e non ho perso le tette x strada!! x precisare nn avendo i capezzoli in gola.. È l’ombra del pizzo del vestito!". Ad accompagnare la sua verità, un'immagine postata direttamente dal suo telefonino (per ingrandire la foto clicca qui) in cui pare proprio aver ragione lei.

Trionfatrice a Sanremo 2012 con "Non è l'inferno", scritta da Kekko Silvestre, Emma Marrone è felice come non mai. Con il brano ha conquistato il disco di platino in pochissimo tempo. Ha tutto, ma proprio tutto, per andare 'fuori di testa', con il 'davanzale', però, non si scherza!

Foto: Facebook