Benny Medina: "Per J.Lo solo uomini ossessivi"

Appare bellissima sulla copertina del numero di aprile di Vogue. Parla della fine del suo matrimonio con Marc Anthony e di quanto abbia sofferto. Ma non sono le dichiarazioni di Jennifer Lopez a fare scalpore, bensì quelle del suo agente Benny Medina.

Sempre dalle pagine della famosa rivista, l'uomo parla senza peli sulla lingua delle storie d'amore di J.Lo e, seppur in modo implicito, fa capire di non approvare la relazione con il giovanissimo Casper Smart: "Ho sempre sperato - afferma - che si prendesse del tempo per incontrare la persona giusta in modo naturale, invece di avere sempre accanto uomini ossessivi che le andavano dietro". La Lopez oltre che con Anthony è stata sposata con il ristoratore Ojani Noa e con il ballerino Cris Judd. Ha avuto una turbolenta storia d'amore con il rapper Diddy e il sentimento che la legava all'affascinante Ben Affleck ha alimentato per lungo tempo i giornali di cronaca rosa.
"La facilità con cui l'ossessione si trasforma in relazione credo minacci la sua abilità di avere un rapporto vero e significativo". Aggiunge Medina. E quando il giornalista gli chiede se la Lopez è cosciente della sua situazione attuale e se non pensi mai: "Accidenti! Ho 42 anni e sto con uno di 24", risponde: "Ne abbiamo parlato ieri. Mi ha detto: 'Non si tratta dell'età, Benny. E' che ero appena uscita da un rapporto in cui mi sentivo come se non riuscissi ad avere quello che realmente mi serviva. Ora sono pronta a tutto! Quindi se in questo momento arriva qualcuno che mi colpisce, trova un terreno molto fertile'".

E Casper Smart è capitato nel posto giusto al momento giusto.