Hilary Duff lo scorso 14 agosto ha sposato a Santa Barbara, in California, il giocatore di hockey Mike Comrie. Ma poche ore prima del fatidico sì, la cantante e attrice è dovuta correre, in gran segreto, dal dentista.
A raccontare l'accaduto è stata la stessa Hilary: "Il giorno più importante della mia vita è iniziato con un dente scheggiato. Il mio wedding planner mi ha trascinato dal dentista! Grazie la cielo, c'è voluta solo un'ora".
La Duff ha rivelato al magazine Ok! che per scrivere i voti nuziali, lei e Mark sono ricorsi a internet: "Non abbiamo scritto parola per parola. Ho fatto ricerche sul web per tre giorni. Ho letto cose riguardanti le cerimonie di altre persone e ho preso quello che mi piaceva. Abbiamo scelto alcune poesie e una benedizione per gli anelli".
Dopo le nozze, Hilary e Mark hanno festeggiato con un lauto banchetto: "Volevo cibo spazzatura perché mi piace. Ho detto a mia sorella Haylie: 'Finita la cerimonia, mangerò 16000 calorie'". "Il cibo - ha proseguito la Duff - è stata una delle parti più emozionanti di tutti i preparativi. La società di catering ha cotto ogni cosa per noi in modo che potessimo assaggiare tutto quello che avrebbero servito. Mike e io abbiamo un ristorante preferito, Giorgio Baldi a Santa Barbara, così hanno preso da lì la ricetta dei deliziosi ravioli al mais". Le portate del banchetto nuziale prevedevano inoltre carne di maiale, fritti, un cocktail martini all'ananas ideato dalla mamma di Hilary, torte al cioccolato, profitterol, sandwich e gelato affogato nel cioccolato bollente.
Sembra che la Duff e Comrie prima di sposarsi abbiano fermato un contratto prematrimoniale per salvaguardare i loro patrimoni personali in caso di divorzio. Una fonte ha raccontato al New York Post: "E' stato un accordo amichevole. Si amano molto e per loro si è trattato solo di un cavillo". Sarà, ma il padre di Comrie, Billie, è il fondatore di un'azienda che produce mobili dal valore di 500 milioni di dollari!
Foto: Janet Gough/CP©Kikapress.com