Drew Barrymore è una ragazza all'antica. Sarà forse per questo che non è una fan delle e-mail: preferisce chi si prende del tempo per scrivere una classica lettera.
L'attrice, che in questi giorni si rifiuta di commentare la presunta reunion con l'ex Justin Long, crede sia molto più significativo prendere una penna per scrivere che usare la tecnologia per comunicare. "Mi piace scrivere lettere, non voglio un rapporto via e-mail - ha spiegato Drew - In una lettera d'amore sei riflessivo e chi ti legge lo sente e può tornarci su ogni volta che lo fa. E' pericoloso avere tutto in modo istantaneo, non ti permette di pensare abbastanza".
La Barrymore adora pure ascoltare la musica su i vecchi nastri, le riprese su pellicola e non su digitale e scrivere a macchina, non con il pc. Insomma, il passato la affascina: "C'è una parte di me che rimpiange la grazia e la formalità degli anni andati, quando i signori portavano ancora il cappello. Oggi è tutto così di corsa, dovrebbe esserci più equilibrio".
Foto: Gough/cp©kikapress.com