GF11: nuove indiscrezioni!

Manca meno di una settimana all'inizio dell'undicesima edizione del "Grande Fratello". Dopo le prime indiscrezioni che volevano tra i partecipanti un ex seminarista, ora si viene a scoprire che il giovane proviene da Madrid. Confermato il traget di ragazzi abbastanza giovani, belli ma anche intelligenti.

Il concorrente che assomiglia a Keanu Reeves, la cui partecipazione è stata anticipata dalla conduttrice Alessia Marcuzzi, pare sia Ivano Marino, già famoso sul piccolo schermo per aver partecipato a "Uomini e Donne": corteggiava Laura Lella. Previsto anche l'ingresso di un Cavaliere dell'Ordine di Malta, di una ragazza di origine marocchina e di un'altra che avrebbe dichiarato di essere lesbica.
Sono usciti, a grande sorpresa, i nomi di due possibili partecipanti: Raffaele Falco, che sarebbe stato scelto dagli internauti sul web, e Antonello Cervoni che, sempre secondo le indiscrezioni, avrebbe dovuto partecipare al "Grande Fratello" già l'anno scorso ma poi ha rinunciato a causa di un lutto in famiglia.
Tra i nuovi inquilini sembra possano materializzarsi anche un hippy e un ex giocatore d'azzardo. Non mancherà nemmeno "il caso umano": una ragazza in cerca dei suoi genitori che l'hanno abbandonata appena nata.

Inizialmente, la casa dovrebbe essere abitata da sedici concorrenti. Numero destinato ad aumentare visto che i provini sono ancora in corso. Un'altra novità è quella degli ospiti che invece rimarranno all'interno del loft, quest'anno ancora più grande, per pochi giorni.

Non resta che attendere lunedì 18 ottobre per saperne di più. Sempre che nel frattempo non escano altre indiscrezioni...

Foto: MarioCartelli188©kikapress.com