Courteney Cox e David Arquette hanno annunciato di essersi separati dopo ben undici anni di matrimonio.
La coppia, una delle più invidiate a Hollywood, ha concordato un percorso per procedere verso la propria vita singolarmente. Genitori di Coco, sei anni, i due insistono però col dire che nutrono ancora molto amore l'una per l'altro.
In una dichiarazione congiunta hanno spiegato: "Abbiamo raggiunto un accordo di prova sulla separazione. Il motivo è riuscire a capire meglio noi stessi e le qualità di cui abbiamo bisogno in un partner, per il bene del nostro matrimonio. Rimaniamo ottimi amici, genitori responsabili di nostra figlia e abbiamo molto sentimento che ci lega profondamente. Nel passare attraverso questo processo siamo determinati a usare gentilezza e comprensione. Stiamo bene, pur con i limiti stabiliti per l'altro durante questa separazione. Ci auguriamo che gli amici, i parenti, i fan e i media mostrino rispetto, dignità e amore in un momento tanto delicato".
Si dice che Courteney, 46 anni, e David abbiano già acconsentito ad avere l'affidamento congiunto della piccola Coco. Per l'ex "Friends" e il marito 39enne, incontrato sul set nel 1996 e sposato tre anni dopo, inizia una nuova vita. Se sarà solo una pausa si vedrà. In molti credono il divorzio sia inevitabile.
Foto: LuMar Jr/AFF©kikapress.com