Separazione a sorpresa per Christina Aguilera

Christina Aguilera e Jordan Bratman ai ferri corti? A grande sorpresa una delle coppie più solide dello show-biz internazionale si è separata dopo cinque anni di matrimonio.

La cantante, 29 anni, è stata avvistata mentre piangeva abbracciata ad un caro amico quando è uscita la notizia della sua crisi matrimoniale. Secondo quanto riporta l'Us Weekly, Christina e Jordan si sono lasciati già da un po' di tempo e ora vivono ognuno per conto proprio. La coppia però sta ancora decidendo se divorziare o meno. "Sono separati da qualche mese" ha detto una fonte vicina all'Aguilera al Daily Mail.
"Si vogliono molto bene - ha proseguito -, ma negli ultimi sei mesi era chiaro che fossero diventati più amici che marito e moglie".
La pop-star e il manager musicale stanno cercando di gestire la cosa nel modo più amichevole possibile, soprattutto per il bene del figlio Max che ha appena due anni. "Christina - ha raccontato sempre la fonte - sta facendo del suo meglio per essere una buona madre. Deve destreggiarsi fra mille cose, ma sta imparando come fare a tenere tutto sotto controllo".

Foto: wenn/Kikapress.com © Gossip.it