Guendalina Canessa, come riportato ieri da GossipNews, ha dichiarato a Vero di avere una famiglia praticamente perfetta: "E' da quando sono piccola che desidero la classica famiglia del Mulino Bianco e ora ce l'ho". Al settimanale Visto, l'ex gieffina ha invece raccontato un altro aspetto molto dolce del suo menage familiare...
Guendalina, prima di diventare mamma, sbandierava ai quattro venti il suo amore sviscerato per Pashmina, il chihuahua che l'ha sempre accompagnata ovunque. Ora che c'è la piccola Chloe, fortunatamente, le cose non sono affatto cambiate: "Pashmina è la nostra bimba pelosa, è con noi da tre anni e mezzo, viviamo in simbiosi: dorme con noi e ci segue dappertutto. A volte fa addirittura la doccia con me". E il rapporto del cane con la figlia non è da meno: "La adora – ha dichiarato Guendalina a Visto – All’inizio avevamo paura che ne fosse gelosa, mentre adesso, quando usciamo, io stessa la acciambello vicino a Chloe senza darle il minimo fastidio". A testimonianza di ciò, delle foto dove Guendalina, la figlia, Interrante e Pashmina vengono paparazzati tutti insieme: Daniele va a prendere Guenda e la piccola alla stazione e non fa una piega quando il cucciolo con un salto si adagia dietro la testa della bimba.
Guendalina non ha dubbi, il rapporto tra il cagnolino e la figlia è davvero speciale: "Da quando è nata è diventata il suo angelo custode. Quando allatto lei si accuccia ai miei piedi e se Chloe piange, la raggiunge subito per accertarsi che non le sia accaduto nulla di male". Che meraviglia! D'insegnamento a tutti quelli che, prima di diventare genitori, trattano i cani come figli e poi, quando arriva un bebè, quasi si dimenticano dei loro amici a quattro zampe.
Foto: Abraham Caprani©kikapress.com