Sono impazziti di gioia quando l'hanno vista e hanno subito deciso di acquistarla. Eva Longoria e Tony Parker hanno comprato la loro terza casa. La proprietà è in Svizzera e si affaccia sul Lago Lemano.
La decisione è stata presa all'istante. "E' la vista più bella che io abbia mai visto", ha esclamato la stella del basket sposato con la 'desperate housewife', così la coppia ha tirato fuori 8 milioni di dollari per annoverarla tra i propri beni. L'appartamento extra lusso, che fa parte del vecchio Hotel Du Parc, sarà pronto nel 2012.
E' la terza casa della Longoria e Parker. Ne hanno già una a Los Angeles e un'altra a San Antonio, dove gioca Tony. "E' molto vicina a Ginevra, ma ti permette di stare tranquillo in campagna. E' perfetta per le mie vacanze", ha aggiunto il marito di Eva. La Longoria ha approvato, anche se, quando smetterà di recitare, il sogno rimane la Francia. E' lì che l'attrice vorrebbe trasferirsi: "Mi sento a casa. Essere in Francia è sempre una gioia. Ho anche imparato a cucinare e a parlare la lingua", ma intanto si accontenta della romantica Svizzera.
Foto: Gaffiot/vi©kikapress.com