Jennifer Aniston è molto preoccupata: alla suo piccolo amico a quattro zampe è stata diagnosticata la depressione. Ora è in terapia per sconfiggerla.
Norman, questo il nome del cane della diva, una notte è scomparso da casa. Quando è tornato dalla sua padrona, ha cominciao a comportarsi in modo strano. Jen lo ha subito portato da uno specialista per capire cosa fosse accaduto all'animale. La diagnosi è stata: disturbo dell'umore.
"Si è subito spaventata per la salute mentale di Norman - ha spiegato un anonimo - E' tornato stordito, monocorde, come se non la riconoscesse più. Ora è in terapia, ma potrebbe non essere più quello di prima e lei ne è devastata. Il veterinario ha detto che Norman è depresso, per questo si comporta stranamente. Gli ha prescritto un farmaco... Jennifer teme che la gente possa non capire, ma si tratta del suo migliore amico e sta soffrendo. E' molto vecchio, certo, ma lei non riesce ad accettare la malattia".
La Aniston per il suo cane davvero non bada a spese. Già in passato aveva rivelato che, proprio perché ormai ha quindici anni, Norman si sottopone settimanalmente a una serie di trattamenti specialistici per risolvere vari disturbi, tra cui un massaggio e l'agopuntura: costo 250 dollari.
"Norman è il suo compagno, le è sempre stato accanto in tutti questi anni così intensi emotivamente. Soffre di dolori alle articolazioni dovuti all'età. Jen non vuole dargli farmaci proprio ora. Per il momento ha scelto cure termali, sperando che la depressione passi".
Foto: jg/JG3/ZJE/wenn©kikapress.com