Stefano De Martino balla da solo

"Amici" vince ancora, con il 22.21% di share, 4 milioni 755 mila telespettatori, lasciando allo show di Raiuno “E’ stato solo un flirt?”, condotto da Antonella Clerici, solo il 18.70%. Al pubblico giovanile piace da sempre il talent targato Maria De Filippi, ma piace pure il gossip e la storia tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez ha sicuramente fatto da traino al programma.
Il ballerino, però, sabato sera ha ballato da solo, camuffando la sinistra mano fasciata con un guanto, usato pure dal resto del corpo di ballo come facesse parte della coreografia. L'argentina, che si racconta innamoratissima, è rimasta dietro le quinte. La gamba, malandata dopo l'incidente in moto, le faceva ancora male. Domenica è volata a Milano, lasciando il suo Stefano a Roma. Tornerà in settimana per le prove, perché nella prossima puntata sicuramente danzerà.

La Rodriguez a Milano ha una casa bellissima, arredata con l'ex Fabrizio Corona. De Martino ci è andato spesso nelle ultime settimane, ma martedì scorso, quando GossipNews ha pizzicato in esclusiva la coppietta alla stazione Termini di Roma, arrivata con l'ultimo Freccia Rossa in tarda serata, aveva spinto per tornare nella capitale. Pare che su al Nord si annoiasse. Sarà un problema in futuro? Belen accetterà di cambiare il suo stile di vita per amore? Chissà... Intanto De Martino è tornato a farsi vivo su Facebook dopo un periodo di silenzio assoluto. "Ciao a tutti spero perdoniate la mia assenza di questi giorni, non voglio annoiarvi con troppe parole… le chiacchiere le lascio agli altri. Voglio solo ringraziare tutte le persone che mi hanno sempre seguito e sono sempre state al mio fianco a prescindere dalle mie scelte personali. Sappiate che vi voglio bene davvero. Un bacio. Stè".