Un regalo da quasi un milione e mezzo di euro per Brad Pitt: Angelina Jolie gli ha comprato un elicottero con tanto di lezioni di volo."Hanno una pista di atterraggio nella loro casa nel sud della Francia, lo Chateau Miraval". Ha raccontato un bene informato al Sun. "Così Angie - ha aggiunto la fonte - ha pensato che sarebbe stato bello acquistare un elicottero per fare una soprpesa a Brad".
Pare che la coppia voglia usare il mezzo per raggiungere gli eventi più vicini: "In particolare - ha spiegato l'insider - lo potranno utilizzare per andare e tornare da Cannes (dove dal 16 maggio si svolgerà Festival del Cinema ndr)"."Ma anche se Brad ha preso il brevetto di volo, ha ancora bisogno di qualche altra lezione prima poter iniziare a portare tranquillamente l'elicottero".
Intanto i Brangelina, che hanno ufficializzato il loro amore con un bellissimo anello di fidanzamento (secondo i rumor, le nozze sarebbero imminenti, una delle location indicate è proprio lo Chateau Miraval), sembra abbiano appianato qualsiasi dissidio con Jennifer Aniston, ex moglie di Pitt. Anzi, secondo alcune indiscrezioni, l'attrice avrebbe inviato ai futuri sposini un bouquet di fiori per congratularsi del fidanzamento, spendendo circa 700 euro. Mentre Brad, per contraccambiare, le avrebbe mandato una cassa di vino prodotto da lui stesso nei suoi vigneti francesi.