Sara Tommasi l'ha detto senza mezzi termini: per lei Giacomo Urtis è il fidanzato segreto di Fabrizio Corona. Peccato la showgirl non abbia fatto i conti con la legge che protegge chi viene diffamato senza addurre prove, sempre che le personali preferenze sessuali di ognuno siano da additare come scandalose, qualsiasi esse siano...
Il giovane chirurgo plastico, amico sia di Corona che di Belen Rodriguez, attraverso un comunicato stampa ha fatto saper di non aver gradito i riferimenti sulla presunta relazione amorosa con Fabrizio e di aver querelato l'ex naufraga.
"Con riferimento all'articolo pubblicato nel n. 19 del settimanale "Di Tutto" del 18 maggio 2012 dove viene riportata, alle pagine 20-23, un'intervista di Sara Tommasi condotta dal giornalista Marco Penna, sono con la presente a smentire categorigamente quanto ivi riportato - scrive Urtis - Nessun tipo di relazione è mai esistita tra il sottoscritto e Fabrizio Corona ed al riguardo ho provveduto a sporgere relativa querela e dato mandato ai miei legali (Avv. M. D'Onofrio e Avv. D. Cimadomo) affinché venga accertata nelle competenti sedi civili e penali tutte le responsabilità dei soggetti interessati stante la mendicità di quanto pubblicato che ha gravemente leso la mia immagine sia personale che professionale".
Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it