Belen Rodriguez: "Non sono una calcolatrice"

L'amore con Stefano De Martino le ha reso la vita difficile, altro che grande chance. Belen Rodriguez dice la sua a Io Donna. "Opportunismo? Mi ha portato solo guai... Dal punto di vista del lavoro il mio legame con Stefano non mi ha portato certo grandi vantaggi. Non avevo e non ho bisogno di pubblicità", spiega la showgirl argentina.

Se sta con il ballerino è per altre ragioni: "Non sono una calcolatrice, e non ho scelto Stefano: è stato tutto inaspettato e casuale, ma su di noi troppe strumentalizzazioni e falsità. Nella mia vita sono sempre stata innamorata, per me è importante". Ora lo è. E con Fabrizio Corona non c'è inciucio commerciale: "Non sono in affari con lui e non ho nessun rapporto".

La storia d'amore che la vede protagonista la fa stare sempre in prima pagina, ma Belen non sorride: "Sono stanca di leggere dichiarazioni che non ho mai rilasciato". Pensa alla famiglia: "Tempo fa ho avuto troppa fretta di fare un figlio e purtroppo l'ho perso, credo sia stato un segnale del destino. Ma il desiderio è ancora vivissimo".
Insieme a Stefano è arrivato pure un nuovo tattoo, identico, sullo stesso avambraccio: "E' una testimonianza del momento che sto vivendo con Stefano e proprio per questo motivo abbiamo deciso di condividerlo, per avere una cosa che ci unisse ancor di più. L'undici è il mio numero preferito, il leitmotiv della mia vita, un portafortuna al quale tengo molto".
La soap continua...

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it