L'addio è arrivato come un fulmine a ciel sereno, ma non era tutto rose e fiori già da un po' tra Barbara De Rossi e Anthony Manfredonia. Il giovane cantante e attore casertano ha deciso di dire basta. "Era da un pò che litigavamo. I litigi fanno parte di un rapporto passionale e Barbara è una donna di carattere. Me ne sono andato dopo un litigio furioso, due settimane fa, ma non pensavo di arrivare a questo punto, con gli scatoloni qua e lei che non mi parla da dieci giorni. Anche se di perplessità, sul nostro rapporto, ne avevo fa tempo", ha spiegato l'ex 'toyboy' a Chi.
Anthony si era allarmato già al momento in cui avevano deciso di convivere in realtà, forse perché la vita a due è arrivata troppo presto: "Il fatto di lasciare tutto per andare a rinchiudermi in casa. Temevo il quotidiano. Io sono un po' selvaggio, per tanti aspetti mi sento più animale che umano, sono misantropo, camaleontico, le parole "moderazione" ed "equilibrio" non fanno parte del mio vocabolario. Se voglio stare in pigiama, sto in pigiama, se voglio stare zitto per tre giorni, devo poterlo fare, se voglio uscire alle tre del mattino, idem. Stare di colpo in casa con una donna, sua figlia (Martina, nata dal matrimonio con Branko Tesanovic n.d.r.), la tata,la donna di servizio ... Non era affatto semplice per me". E ha aggiunto: "Inizialmente è stato difficile, infatti. Barbara, poi, peggiorava le cose, perché è ossessiva, morbosa: entrava in bagno mentre c'ero io, mi seguiva in sauna ... Una figlia vede tutte queste attenzioni verso il nuovo arrivato ed è normale che pensi: "Ma guarda questo str ... "...".
Poi è arrivata la gelosia dell'attrice, che ha cominciato a erodere inesorabilmente il rapporto: "Lei è proprio caduta in paranoia. A me piacciono le donne e pure io piaccio a loro. Ma con lei mi sono comportato bene. Mi sono dato tanti pizzichi sulla pancia. Per Barbara mi sono tolto da Facebook. Non sono più andato nei locali la sera. Non sono mai uscito da solo, c'era sempre lei, anche quando venivo qui a Caserta". A metterci un carico ancora più pesante, le insicurezze della De Rossi: "E' una donna bellissima: anche struccata, anche in pantofole, è stupenda. Ma c'è un "però", che pesa come una casa: lei si sente trent'anni, però non li ha. Non può fare finta di niente. Da lei mi sarei aspettato, con il passare del tempo, magari un atteggiamento materno, non comportamenti infantili. Vuole dare l'immagine della donna della porta accanto, ma è un'attrice in tutto e per tutto, con la vanità, i tormenti e le fissazioni del caso. Per esempio, dopo un mese che stava con me si è voluta rifare il seno. Aveva tante paure. Io le ho sempre detto: "Se mi fai campare sereno, avrai vita tranquilla". Il fatto è che a molte donne piace il figlio di p.....a , ma poi non dovrebbero metterlo in croce".
Anthony Manfredonia, nonostante la storia sia finita da appena quindici giorni, non ha perso tempo. Ora si vede con Sylvie Lubamba, un'altra che all'anagrafe a qualche anno in più di lui: "Da una decina di giorni. E' una donna interessante, con lei non ci si annoia. Ma ci sono tante donne che mi girano intorno. Spero per Barbara che sia convinta di questa rottura, perché io i primi due giorni sono stato male e il terzo ero già con un' altra. E indietro non torno". Altro che amore per sempre!
Foto: kikapress.com © Gossip.it