Si è sposata. Natalie Portman ha detto sì al compagno Benjamin Millepied, ballerino e coreografo conosciuto sul set del "Cigno Nero" nel 2009. La cerimonia ha avuto luogo sabato sera a Big Sur in California. Una fonte ha confermato la notizia al magazine People.
Di fronte a parenti e amici, tra cui spiccava Ivanka Trump, figlia di Donald e Ivana Trump, la star hollywoodiana e il danzatore francese si sono giurati amore eterno con rito ebraico. Location una casa privata. Natalie, 31 anni, e Benjamin, 35, hanno anche un figlio, il piccolo Aleph di 14 mesi.
La Portman di recente ha dichiarato a Madame Figaro: "Niente è più importante della mia vita personale. Prima di tutto bisogna avere una vita familiare di successo, tutto il resto è praticamente superficiale". Con le nozze Natalie esaudisce anche un altro desiderio: "Adesso ho la possibilità di avere la nazionalità francese - ha rivelato al giornale - e posso realizzare i sogni francofili miei e del mio papà . Ho vissuto a Parigi quando avevo 12 anni e mio padre mi ha chiamato Natalie in omaggio alla canzone di Gilbert Bécaud. Tutto nella mia vita riconduceva al fatto che avrei avuto una famiglia francese".