Antonella Clerici, no a un'altra cicogna

Maelle, 3 anni e mezzo, è la sua grande gioia. Antonella Clerici, 48 anni, però, a un'altro figlio non pensa. "Se avessi dieci anni in meno, lo farei volentieri. Alla mia età, però, sarebbe un rischio sia per me sia per il nascituro", spiega la conduttrice a Vero.

Amatissima in tv, dove è sempre protagonista con uno stipendio, per scelta, data la crisi, più basso, Antonella sa di essere molto amata dal pubblico femminile , probabilmente grazie alla sua 'normalità': "Ho fatto una bambina, qualche chilo poi l’ho perso, ma ho fatto fatica come tutte le donne. Vivo in una dimensione di normalità. Non è perché faccio questo lavoro che devo mettermi subito a dieta o andare dal chirurgo plastico. Non sono un’icona ma una donna che ama le donne. Sono una di loro. Una donna del popolo, non nata ricca. Tutto quello che ho ottenuto l’ho avuto con grande fatica: ho faticato ad avere una bimba, ho faticato ad avere una vita personale, lotto ogni giorno. Per carità, sono consapevole di essere una priviliegiata, ma resto una persona normale. Non so fingere, e se vado in onda con le scatole girate, sono la prima a raccontarlo al mio pubblico".

Mamma appagata, stravede per la piccolina avuta da Eddy Martens: "Le piace la musica e adora ballare. Ha tre anni e mezzo e mi fa tanto ridere perché balla e dovreste vedere con quale convinzione lo fa. Viene spesso ad assistere alle prove di Ti lascio una canzone perché si diverte tanto e ride quando vede le mie curiose esibizioni". E della presunta eterna crisi con il compagno, che da questa stagione non lavorerà più come autore dei suoi programmi, dice: "Nessuna crisi. Eddy non lavora più con me per scelta e la rispetto. Ha deciso che voleva fare cose sue, è stufo di sentirsi definire sempre il “compagno di”. Mi dispiace perché lui è tanto talentuoso in questo lavoro, ma lo capisco".

Foto: kikapress.com © Gossip.it