Non voleva più andare a nozze. Annie Lennox aveva dichiarato senza mezze misure che l'abito bianco non faceva per lei. Invece la cantante è tornata sui suoi passi e ha detto di sì al fidanzato sudafricano ginecologo e filantropo, Micth Besser.
La cerimonia si è svolta su una romantica imbarcazione ormeggiata sul Tamigi. E' stato un rappresentante di Annie a confermare lo scambio dei voti nunziali e delle fedi, davanti a familiari e amici, tra cui anche il premio Oscar Colin Firth.
La Lennox e Micth si sono incontrati nel 2009, durante una raccolta fondi per la sua associazione benefica Mothers2Mothers Aids. L'uomo era ancora legato all'ormai ex moglie Debra. Sposata in prime nozze, nel 1984, con Radha Raman (matrimonio andato avanti per un solo anno), e nel 1988 con il produttore cinematografico Uri Fruchtmann, da cui ha avuto due figlie, Lola e Tali, dal 2000, quando il crack era stato fragoroso, Annie aveva promesso a se stessa e al mondo che sarebbe scampata ai fiori d'arancio numero tre. Basta l'amore, però, a farti cambiare idea.
Foto: AndreaRaffinkikapress.com © Gossip.it