Martens, nessuna crisi con la Clerici

Infastidito dalle voci sul suo legame con Antonella Clerici, Eddy Martens smentisce la rottura con un'intervista rilasciata a Gente: "(...) Dicono che tra noi è finita, che ci siamo lasciati. Ma non è così. Tra me e Antonella le cose vanno bene, il nostro amore continua, anche se a volte ci capita di stare lontani perché io vado spesso all'estero per lavoro".

In questo periodo però lui non si trova in Italia, bensì è tornato a Bruxelles, dove è cresciuto da quando la sua famiglia vi si è trasferito da Congo: "Non c'è niente di strano - ha detto - Io e Antonella stiamo insieme da sei anni e io, da sei anni, torno di tanto in tanto a Bruxelles, dove ho una casa, e dove ci sono la mia famiglia e miei amici". E quando gli viene fatto notare che con la bionda conduttrice hanno fatto vacanze separate, risponde: "Io sono andato in Congo, da solo, per andare a trovare alcuni parenti, ma poi sono andato con Antonella e con nostra figlia al mare, in Sicilia". E se ora si trova in Belgio, assicura Martens, è soprattutto per questioni di lavoro: "Sto avviando - spiega - un'attività nel mondo del calcio. Curo gli interessi si alcuni calciatori, faccio il consulente di mercato: li aiuto a cambiare squadra, a discutere i contratti. Ho iniziato qui in Belgio, dove ho più amicizie e più contatti. E in questi giorni sono venuto a Bruxelles anche per vedere giocare la nazionale belga, che ha affrontato, e battuto, la Scozia in una partita valida per le qualificazioni ai Mondiali in Brasile". Per quanto riguarda la sua carriera come autore televisivo nei programmi della Clerici, racconta: "Per il momento ho chiuso con quell'attività. Mi piaceva tanto, ma le critiche mi hanno distrutto: mi hanno dato del raccomandato, hanno detto che prendevo dieci mila euro al mese, quando in realtà guadagnavo molto meno. Non ne potevo più. Troppa pressione. E così ho preferito voltare pagina".

Il mondo del calcio lo appassiona e pure la famosa compagna è felice della sua nuova attività. Eddy poi ribadisce: "Io non ho tradito Antonella, ho solo dato troppa confidenza a una sconosciuta. Poi, ho chiesto scusa ad Antonella e lei mi ha perdonato. E' acqua passata, né io né lei vogliamo più sentire parlare di questa storia. Siamo ripartiti. Punto e a capo. Sa, invece, che cosa è cambiato? Da allora, se non ci facciamo vedere insieme per un po', comincia a circolare la voce che ci siamo lasciati o che siamo in crisi. Non ne posso più, non ne possiamo più". Sul gossip, per altro smentito dalla diretta interessata, che vuole la Clerici tra le braccia di Massimiliano Pani, Eddy risponde: "Certo, le voci che parlano di un altro uomo nella vita di Antonella mi irritano, ma non ho motivo di preoccuparmi. So che niente scalfisce il nostro amore".