Casa Marcuzzi, serenità da famiglia allargata

Atmosfera da mille e una notte, perché, anche se ci si dice addio, si può essere comunque una famiglia... allargata. Sotto casa di Alessia Marcuzzi tanti incroci per niente pericolosi. La conduttrice è sempre rimasta in ottimi rapporti con Simone Inzaghi, padre di Tommaso. Ora è successo lo stesso con Francesco Facchinetti, papà della piccola Mia, al punto che i due, quando l'ex Dj è a Roma, condividono la stessa abitazione. Normale che davanti al portone dell'appartamento ci si incontri, ci si saluti e si scambino quattro chiacchiere.
E' accaduto tra Roby Facchinetti, nonno felice e padre affettuso di Francesco, e Simone Inzaghi, andato a prendere il figlioletto. Il leader dei Pooh è arrivato in taxi, l'ex calciatore con la sua supercar bianca. Scambi affettuosi e poi via di nuovo ognuno per la sua strada. Il fratello di Pippo, accompagnato da Gaia Lucariello in dolce attesa, diventerà padre per la seconda volta.
Poco dopo è stata la volta di Alessia. Beccata dai flash mentre usciva, sorridente, ha fatto la linguaccia ai paparazzi, sempre appostati. Nessuna ombra sul suo viso, solo serenità