Jessica Simpson incinta all'aeroporto di LA

Le voci di gravidanza bis svolazzano nell'aria. Jessica Simpson aspetterebbe il secondo figlio, dopo la nascita della piccola Maxwell avvenuta solo sette mesi fa, lo scorso maggio.
La cantante, stilista, attrice e imprenditrice sarebbe in dolce attesa da nove settimane, ma aspetterebbe la dodicesima per poter rendere pubblica la buona nuova. Con la bocca cucita, è stata sorpresa all'aeroporto di Los Angeles, sorridente e di nuovo in forma con il compagno Eric Johnson e la figlioletta.

Impossibile scoprire se il pancino c'è e cresce: è troppo presto. E' piacevole, però, constatare come l'aver smaltito circa 30 chili le abbia messo njovamente in mpostra le sue curve, lievitate a dismisura nei mesi precedenti.
Presto per la Simpson arriveranno i fiori d'arancio e non ha alcun problema a indossare l'abito bianco con il ventre arrotondato. Stavolta, però, starà attenta a non ingrassare troppo. Il bebè bis pare non fosse stato programmato, ma, dato che è arrivato, lo accoglierà con Eric e Maxwell dandogli un benvenuto colmo di gioia.