Bellissima. Sensuale come non mai per un servizio fotografico della rivista francese L'Officiel che le ha anche dedicato la copertina. Kasia Smutniak appare in splendida forma mentre posa in calze autoreggenti nere o cinta da un sexy abito sempre total black.
Le foto sono accompagnate pure da un'intervista. Si racconta Kasia. Parla della sua famiglia d'origine, della sua passione per gli aeroplani (ha il brevetto da pilota). Ama apprendere cose nuove: "Adoro essere impegnata in una qualsiasi attività, anche la più insignificante, finché non divento la migliore in quel campo - rivela l'attrice - Quello che mi entusiasma veramente è l'apprendimento, non la competenza di per sé. L'idea che ci sia sempre qualcosa da imparare, è questo il mio motore".
Cresciuta in un ambiente militare, dichiara di avere un'indole da maschiaccio e di sentirsi più a suo agio con gli uomini che con le rappresentanti del gentil sesso: "Ho più difficoltà a comunicare con le donne. Gli uomini sono talmente più semplici: vanno dritti al punto! Le donne, al contrario, non pensano ad arrivare al punto ma ai mezzi per fartelo capire".