Maddy Corvaglia alla Maison Padre Pio

Non solo cose futili. Maddalena Corvaglia è volata in Africa per vivere in prima persona in una realtà ben diversa da quella quotidiana. "Appena tornata dalla Costa D'Avorio, Maison Padre Pio. Un'esperienza ricca, importante...", ha cinguettato su Twitter, postando una tenera foto che la ritrae sorridente mentre un dolcissimo bimbo di colore la bacia sulla guancia (per ingrandire lo scatto clicca qui).

L'ex velina bionda, mamma e moglie felice, è colma di gioia per aver scelto di partire. A una follower che le chiede informazioni, risponde: "Cara Noemi, quella gente è meravigliosa! Ti riempie l'anima distruggendo ogni scala di valori fasulla... Ci si riempie sempre di belle parole e buoni propositi, ma solo quando vedi tutto con i tuoi occhi si inizia a dare il giusto valore alle cose materiali".

Il bambino si chiama Edouard, Maddy ci tiene a farlo sapere. Lei alla Maison Padre Pio è molto legata. E' una struttura fondata dall'associazione Una Voce per Padre Pio che vuole "dare sollievo alla sofferenza della gente nel corpo e nello spirito". Per Natale solo cose belle.

Foto: Twitter