Cristina Parodi salta con il suo 'live'

Gli ascolti bassi non sono mai cresciuti. Il Parodi Live in onda su La7, come già anticipato, chiude i battenti. Cristina Parodi, che per condurre il talk show pomeridiano aveva lasciato Mediaset e il 'suo' Tg5, ha spiegato le ragioni in una lettera postata sulla pagina Facebook del programma.

"E' stata un’esperienza meravigliosa e ringrazio La7 di avermi dato la possibilità di tornare a misurarmi con un programma quotidiano, in diretta, importante e di qualità come quello che ho condotto - scrive la giornalista - Purtroppo la fascia pomeridiana di questa rete è molto difficile da conquistare e probabilmente il programma avrebbe avuto bisogno di più tempo per poter crescere e maturare ascolti. Tempo e investimento economico che evidentemente la rete, in questo momento di rimodellamento del palinsesto, non aveva. Ecco perché, d’accordo con il direttore Ruffini, abbiamo deciso di interrompere il programma e pensare a un nuovo progetto per la prossima stagione. Sono però orgogliosa di avere fatto in questi quattro mesi un prodotto bello, in linea con quello che mi avevano chiesto di fare, vicino al mio ideale di televisione pomeridiana e sono felice di aver ricevuto buoni consensi dalla critica e molti apprezzamenti dai telespettatori. Merito senza dubbio anche della squadra eccezionale di persone con cui ho avuto l'onore di lavorare. Vorrei ringraziarli ad uno ad uno, ma cito per tutti solo il capo progetto Chicco Sfondrini, per la professionalità, l'entusiasmo e la passione che hanno messo ogni giorno in questa avventura faticosa ma elettrizzante".

"Resto quindi serenamente a La7 e non rimpiango nulla della scelta che ho fatto. Sono un'inguaribile ottimista e credo che i cambiamenti portino energia e facciano bene", ha poi concluso Cristina. Che spera in una nuova trasmissione sul canale, magari in prima serata.

Foto: kikapress.com © Gossip.it