Kim Kardashian è incinta di circa 12 settimane. Lo ha annunciato il suo stesso fidanzato, il musicista Kanye West, durante un concerto all'Ovation Hall del Revel Resort ad Atlantic City. Sabato sera, di fronte a 5000 fan, ha cantato: "Tu adesso avrai il mio bambino". E poi si è congratulato con la sua "mammina", affermando che questa per lui è "la cosa più bella".
La famiglia Kardashian ha commentato la lieta novella su Twitter. Kourtney, sorella di Kim, ha scritto: "Non vedevo l'ora di poterlo gridare con gioia al mondo intero e ora posso! Un altro angelo è il benvenuto nella nostra famiglia. Siamo sopraffatti dall'entusiasmo".
Kris Jenner, mamma della Kardashian e futura nonnina, invece, ha cinguettato: "Sono una ragazza felice!!!!!!!! Oh baby baby bay!!". Khloé Kardashian dal canto suo ha postato: "Per una famiglia numerosa come la nostra è stata dura tenere il segreto! Specialmente quando vai fuori di testa per la felicità. L'amore è tutto!!!".
I portavoce della coppia non hanno ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito alla gravidanza. Ma le parole del futuro paparino e i messaggi sul social non lasciano spazio a dubbi.
Kim nell'agosto del 2011 ha sposato il giocatore dell'NBA Kris Humphires. Il loro matrimonio è durato solo 72 giorni. Ora, sembra che la protagonista di "Al passo con i Kardashian" abbia finalmente trovato in Kanye West l'uomo giusto. Tanto da ricevere pure la visita della cicogna.