L'attrice e conduttrice televisiva americana Rosie O'Donnell e la moglie Michelle Rounds sono diventate di nuovo mamme: il 5 gennaio è arrivata la piccola Dakota, come annuncia la stesse star sul suo profilo Twitter, postando pure una foto che la ritrae con la piccola e la sua dolce metà (clicca qui per ingrandire l'immagine).
"Siamo felici di annunciare l'arrivo di nostra figlia Dakota", scrive la 50enne Rosie. "Le mamme e la piccola stanno bene e sono felici", ha dichiarato un rappresentate della O'Donnell.
Per Rosie si tratta del quinto figlio. I primi quattro sono il frutto dell'amore con la sua precedente moglie, Kelli Carpenter: Vivienne, 10 anni, Blake, 13, Chelsea, 15, e Parker, 17.
Lo scorso gennaio Rosie aveva rivelato che la sua fidanzata Michelle stava cercando di rimanere incinta, cercando aiuto da un medico esperto della fertilità. Le due donne si sono sposate sei mesi più tardi con una cerimonia segreta, ma a Michelle è stata diagnosticata una rara forma di tumore. Due mesi dopo la O'Donnell è stata colpita da un infarto, ricoverata in terapia intensiva, si è poi rimessa. E dopo un periodo così doloroso, ecco la gioia più grande: la piccola Dakota.