Belen Rodriguez, la cameretta di Santiago da Nanàn

Il corredino, come pure i mobili della cameretta di Santiago, che nascerà tra il 20 e il 22 aprile, come svelato dal compagno Stefano De Martino, li ha voluti firmati Nanàn. Belen Rodriguez è arrivata al Pitti Bimbo con il suo pancione di quasi sette mesi, splendida e raggiante come mai, accompagnata come sempre dalla sua agente Paola Benegas. La showgirl ha posato con Licia Angeli, direttore marketing del brand, e Franca Mentana, stilista. Tra le mani il dolcissimo orsetto, simbolo cult di Nanàn.

"Per cinque mesi mi ritirerò dalle danze per stare col mio bimbo, e poi comunque lo porterò con me dove potrò", ha detto. E' entusiasta di fare la mamma: "Sono prontissima, non mi faccio tanti problemi, ho mia mamma che mi aiuta, e mia suocera è la migliore che io abbia mai avuto, perchè è veramente in gamba". Durante la gravidanza non si è presa pause: "Sono contraria alle donne che lavorano e approfittano della gravidanza per stare a casa ed essere pagate mensilmente. Quando la gravidanza è a rischio sono contenta che la persona stia a casa, è giusto così, ma se le donne stanno bene... una volta si zappava la terra, con la pancia!".

Belen è contenta che sia un fiocco azzurro, la mamma meno: "Mi ha detto che preferiva la bambina perchè c'erano un sacco di cose che voleva comprare, e quindi è molto delusa". La cameretta del bambino è già pronta, firmata dal brand. Sul look del iccolo ha le idee chiare: "Lo vestirò molto easy non tutto addobbato. Mi piacciono i tessuti di cotone, ho comprato un sacco di tutine, anche quella da ginnastica".
Santiago sarà solo il suo primo figlio. Di bebè ne vuole altri: "Assolutamente sì, e speriamo arrivi la femmina, perchè se arriva un altro maschio mi incavolo!".

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it