Raffaella Fico, Pia è uguale a Mario

"Grazie a Pia il mio cuore è pieno di felicità e d'amore". Raffaella Fico è serena, come racconta a Chi. Il 29 gennaio ha festeggiato i suoi 25 anni in un locale a Minori, in provincia di Salerno, con la figlioletta nata lo scorso 5 dicembre. Una festa in famiglia, con la madre Antonietta e il fratello Francesco sempre al suo fianco e alcuni amici. I suoi affetti più cari.
La bimba assomiglia in modo incredibile al papà, Mario Balotelli. Raffa non l'ha mai più sentito. "Sogno che mia figlia abbia una vita serena - spiega l'ex gieffina - Oggi è piccola e non può pensare al suo futuro. Ma quando sarà grande mi chiederà consigli, sono certa di essere pronta a confrontarmi con lei".

La Fico vive per Pia, vuole essere presente. Ha tante aspettative per la piccola che SuperMario non ha ancora voluto conoscere. "Il pediatra mi ha detto che da grande avrà una statura di circa un metro e 80 centimetri", svela. E aggiunge: "Lei è frutto di un amore". Raffaella crede nella famiglia e nel sentimento, ancora. La storia con Balotelli, finita così male, non le ha distrutto il sogno. Va avanti e quando il Milan affronterà il Napoli, non ha dubbi, tiferà per i partenopei: "Non dimentichiamoci che io sono una napoletana verace".