Lady Gaga sta male

Lo ha fatto sapere ai fan su Twitter. Lady Gaga sta male, ha la sinovite, una terribile infiammazione alle articolazioni. Non riesce a muoversi bene, così è stata costretta a cancellare i suoi prossimi quattro concerti che si sarebbero dovuti tenere a Chicago, due date, a Detroit e ad Hamilton.

"C'è un brutto annuncio che riguarda me e il Born This Ball Tour - ha cinguettato la popstar - Io so a malapena cosa dire. Ho nascosto un infortunio e un dolore cronico il mese scorso, è peggiorato. Ho pregato perché guarisse. L'ho tenuto nascoto al mio staff, non volevo deludere i miei fan incredibili. Purtroppo dopo la mia ultima esibizione la notte non riuscivo a camminare e ancora non ce la faccio. Per gli ammiratori di Chicago, Detroit & Hamilton, sperano riescano a perdonarmi, in quanto è difficilissimo per me perdonare me stessa. Io sono devastata e triste".

Lady Germanotta si ferma, con il desiderio di recuperare al più presto. Il tour dovrebbe chiudersi il prossimo 20 marzo, ma non è escluso che possa prolungarlo proprio a causa della malattia. Gaga al suo pubblico tiene moltissimo.