L'ex marito di Sandra Bullock, il costruttore di moto Jesse James, ha sposato la fidanzata, la drag racer Alexis DeJoria (fliga dell'imprenditore John Paul DeJoria) domenica a Malibu, come riporta il magazine People.
Alla cerimonia erano presenti la figlia più piccola di Jesse, Sunny, di 9 anni, e la bimba della DeJoria, Bella, di 10.
La coppia, che si frequenta dall'anno scorso, si è scambiata i voti di amore eterno nella residenza della fmaiglia DeJoria a Malibu. Il padre della sposa, è il co-fondatore della linea di prodotti per capelli Paul Mitchelll e il patron della Sprits Company. Le fedi nuziali sono state disegnate dal famoso gioielliere delle star Neil Lane.
James di recente ha rilanciato la WestCoastChoppers.com, aprendo un negozio di moto a Austin, in Texas, dove vive con la neosposina che, a sua volta, guida la macchina Patron Nitro Funny nel circuito di drag race.
Per Jesse James si tratta del quarto matrimonio. Il terzo è stato con l'attrice premio Oscar Sandra Bullock. Il divorzio tra loro è arrivato nel giugno del 2010, dopo i ripetuti tradimenti di lui. Nel settembre del 2011, James ha messo fine al fidanzamento con la tatuatissima Kat Von D.